20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

«E’ tutto in equilibrio sopra la follia», il brivido che ha ucciso Ale e Checco

PUBBLICITÀ

“La vita è un brivido che vola via, è tutto in equilibrio sopra la follia”, con questa canzone di Vasco Rossi amici e parenti vogliono salutare Alessandro e Francesco. Lo fanno nella maniera in cui ai giovani riesce meglio: sui social.

Una terribile notizia che, ieri mattina, ha svegliato le città di Qualiano e Giugliano. I due giovani, di 18 e 27 anni, morti a San Vittore, nel territorio della provincia di Frosinone. La Porsche Carrera su cui viaggiavano è finita in una scarpata e poi contro lo spartitraffico di cemento dell’autostrada. Inutili sono stati i soccorsi. Alla guida, secondo la ricostruzione, c’era Alessandro Tizzano, 27enne di Giugliano, con la passione per le auto e i viaggi ed era un operaio di un noto caseificio sulla via Appia. La più giovane delle vittime aveva, invece,  18 anni e si chiamava Francesco Lottante.

PUBBLICITÀ

Sono decine e decine i post in lacrime di chi conosceva i due giovani. Alessandro e Francesco erano amici ed erano legati dalla passione per i motori che purtroppo li ha uccisi. In una delle ultime storie pubblicate su Instagram la velocità alla quale viaggiavano i due che arriva oltre i 260 km/h

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria