PUBBLICITÀ
HomeSportEintracht-Napoli in preda agli sciacalli, biglietti per la partita rivenduti a cifre...

Eintracht-Napoli in preda agli sciacalli, biglietti per la partita rivenduti a cifre folli e ‘non trattabili’

PUBBLICITÀ

Scandaloso quanto è stato segnalato nelle ultime ore al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli circa la partita degli ottavi di finale di Champions League tra Eintracht Francoforte e Napoli, in programma martedì 21 febbraio. 

Eintracht-Napoli, sciacallaggio sui biglietti: venduti a prezzi folli

Un utente ha segnalato a Borrelli, attraverso alcuni screenshot, la conversazione tra un tifoso interessato all’acquisto di un biglietto per la partita e un ‘venditore’, che per l’acquisto ha osato chiedere l’esorbitante cifra di 500 euro. E anche ‘poco trattabili’, come sostiene il suddetto venditore.

PUBBLICITÀ

Le immagini, subito denunciate da Borrelli attraverso un post sulla sua pagina Facebook, sono diventate virali. Diversi i commenti degli utenti sotto al post: “Che vergogna, ma questi davvero fanno?!“, “Che schifo il secondare market dei biglietti, guardatela in tv fate prima“.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.