PUBBLICITÀ
HomePoliticaElezioni a Grumo. Vicinissimo ballottaggio per Di Bernardo-Campanile, rischia il M5S

Elezioni a Grumo. Vicinissimo ballottaggio per Di Bernardo-Campanile, rischia il M5S

PUBBLICITÀ

Nelle elezioni a Grumo Nevano sarebbe in vantaggio il candidato sindaco delle Civiche Gaetano Di Bernardo ma lo sfidante al ballottaggio dovrebbe essere Angelo Campanile del centrodestra: il primo si attesterebbe al 45% mentre il secondo al 29% Dovrebbe essere esclusi dal ballottaggio i candidati sindaci Giuseppe Ricciardi che avrebbe raccolto 26% con il M5S.

LE TENSIONI

A Grumo Nevano i militari della locale stazione, nel corso delle consultazioni elettorali europee ed amministrative comunali, svoltesi nella giornata di ieri 26.05.2019, hanno elevato 6  sanzioni amministrative, per un importo complessivo pari ad euro 618,00 (seicentodiciotto/00) nei confronti di altrettanti rappresentanti di lista, per violazione art. 9 c. 2 legge 212/1986, poiché sorpresi, all’interno dei seggi elettorali, ad effettuare propaganda elettorale in quanto si aggiravano per gli stessi esponendo, sulla propria persona, distintivi recanti il contrassegno della lista rappresentata.
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.