3.5 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Elezioni Qualiano, batosta M5S. Sgariglia: “L’impegno prosegue, sul voto di scambio i magistrati facciano chiarezza”


Un’analisi del voto ancora da cominciare e la consapevolezza che, almeno per il momento, non ci sarà la possibilità di incidere in consiglio comunale. C’è delusione, smascherata solo in parte, nel Movimento 5 Stelle. Per il risultato ottenuto alle comunali di domenica. Un 7% che non basta per far parte del civico consesso di piazza del Popolo. ‘‘Ma il nostro impegno prosegue” assicura ad InterNapoli.it il candidato sindaco pentastellato Carmine Sgariglia il quale in ogni caso ha racimolato oltre 1000  preferenze.
”Ringraziamo chi ci ha sostenuto – aggiunge Sgariglia – e siamo fiduciosi che prima o poi possa compiersi il cambiamento anche qui a Qualiano. Nelle prossime ore faremo le nostre riflessioni sul voto”. Un commento poi sui casi di possibile voto di scambio con l’operazione dei carabinieri. ”Lasciamo lavorare la magistratura. Ma ragionermo anche su questo” conclude Sgariglia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

E’ nato Francesco D’Alessio, Gigi papà per la quinta volta: festa con Denise Esposito

"Francesco, benvenuto alla vita". Questo il messaggio che Gigi D'Alessio ha scritto sui social per la nascita di Francesco D'Alessio,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria