12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Si toglie la vita a 22 anni, Pianura in lacrime per Emanuele: «Tutti gli erano amici»

PUBBLICITÀ

Una tragedia che ha lasciato nello sconforto la comunità di Pianura. Emanuele Grasso, ragazzo di 22 anni, ha deciso di togliersi la vita nella giornata di ieri. A riportare la notizia è stata la pagina social ‘Pianura e dintorni’: «La tragica scomparsa di Emanuele, giovane 22enne di Pianura. Un bravo ragazzo che inspiegabilmente si è tolto la vita lasciando nello sconforto la sua famiglia ed un’intera comunità».

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=3092398290838766&id=198233360255288&__xts__[0]=68.ARBvPPonWegPa7EgcHvkv8VQ__JHWuI8fcEMYF5DyhHU_w0I-m-Hg392-2-c8Cknig3Db1LvfieaSOogDR-NDKi67fcPEs_V-5-uYJvCKTKNmS76SH3mxMVCmbakT_k54Mo0VaWMMTS_pGJWJgTnoAyogwGg6_h3X-Lilm2-U896-ETG25PQGFbdEVSCla6UOWiEKTWxdv0EP5IYQmOimweYA3nJkZBofARmN2deyaUYv9gB86MiXKO-sXtReB7n4B5KnX9iNBl1gWWmV1pJ2LyxZ3B05_SNXfv6wmp9N02i0ycTcU4yVPfwUDetyS0i8jTt6Ioq8XF1Byi4POs4UlTKMw&__tn__=-R

PUBBLICITÀ

Il ricordo dell’amico di Emanuele

Su Facebook sono arrivati tanti messaggi di cordoglio, ma tra i più commoventi spunta quello dell’amico.
«Emanuele Grasso, uno di quei ragazzi che ha fatto parte della mia infanzia, spesso presente nei spazi sportivi che frequentavamo tra amici. Fisicamente più grande di me e non poco. Qualcuno non sopportava la sua presenza, ricordo con persone a lui antipatiche, dopo i litigi e incomprensioni “da bambini” lui tornava a sorridere e dicendo che tutti gli sono amici ripetendo che non gli piaceva litigare. Emanuele veniva preso in giro qualche volta, il motivo preciso non l’ho mai capito, ma io ci andavo d’accordo, come una specie di gigante buono. Lui non c’è più, non si sa ne il perché ne il per come, Questo da me scritto non è nessun messaggio che sto provando ad inviare in qualche modo in paradiso, bensì un mio pensiero.
Rammaricato dalla sua scomparsa, mi piange il cuore non essergli stato vicino in questi ultimi anni di crescita, ma avrò sempre ricordi limpidi di lui, e non rimpiangerò mai di essermi sempre vestito di positività, ed avergli strappato con orgoglio qualche risata.
Spero solo che questa situazione, sia accaduta per distrazione, è l’unica cosa positiva che io possa pensare.
Perché se veramente un ragazzo di 22 anni decide di mettere fine alla propria vita, vuol dire che c’era qualcosa di grande sotto, Sperando vivamente che io mi sbagli esprimerò qui il mio pensiero. L’essere umano, è una macchina spietata, avida, e avara.
Tratterò sempre bene a chi farà parte della mia vita in modo positivo, e non rimpiangerò mai la mia persona. Ma purtroppo confermo anche se poco adesso importa, che hai lasciato anche tu un piccolo vuoto nel mio cuore. Se veramente esiste qualcosa lassù, ti auguro con tutto il cuore un buon proseguimento amico mio!».

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cade dal tetto a pasquetta per recuperare il pallone, Simone non ce l’ha fatta

Era entrato in coma dopo essere precipitato dal tetto di un capannone di un calzaturificio per recuperare un pallone:...

Nella stessa categoria