PUBBLICITÀ
HomeCronacaEmilio Fede ricoverato in ospedale d'urgenza, il giornalista è sotto osservazione

Emilio Fede ricoverato in ospedale d’urgenza, il giornalista è sotto osservazione

PUBBLICITÀ

Emilio Fede è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Milano. Le condizioni dell’ex direttore del Tg4 sono sotto osservazione. Secondo quanto riporta Adn-Kronos il giornalista sarebbe caduto. Emilio Fede ha 88 anni.

L’ex direttore del Tg4 Emilio Fede è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il giornalista, 88 anni, ha avuto bisogno delle cure dei sanitari in seguito a una caduta. Fede, a quanto si apprende, è sotto osservazione da parte dei medici.

PUBBLICITÀ

Il ricovero è stato anticipato dall’account Twitter Il Biscione, considerato un “insider” dell’azienda. “È stato ricoverato d’urgenza al San Raffaele, mi dicono che a malapena riesca a parlare”, scrive l’account. Al momento, tuttavia, non ci sono notizie ufficiali da parte dei sanitari circa le condizioni di salute di Fede, alla guida del Tg4 dall’1 giugno 1992 al 28 marzo 2012.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.