Emma Marrone ha scelto la rivista Vanity Fair, per raccontare al grande pubblico il difficile momento vissuto dopo la scoperta della malattia. Oltre al suo nuovo album Fortuna, ha parlato di come ha combattuto nei giorni scorsi.
La cantante ha raccontato di essersi alzata dal letto subito dopo l’intervento, per mostrare ai suoi familiari che stava bene. “Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che io c’ero, che stavo bene e che tutto andava bene”. Non so cosa farei. Sarei bugiarda, non lo so, non sono madre. Non so cosa si prova dentro, cosa ti si muove dentro. Io parlo per me”.
Emma Marrone confessa come la madre ha appreso la notizia della sua malattia
“Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Però per la prima volta ho visto mia madre piccola. Anche nel dolore, non ho fatto vedere nulla. Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente”.
Vita privata a parte, il prossimo 25 ottobre uscirà su tutte le piattaforme streaming e in tutti i negozi di musica Fortuna, il nuovo album della cantante.
https://www.instagram.com/p/B34ltDziFZT/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
E aggiunge: «Non è vero che non ho paura. Io ho molta paura, perché la paura ti serve a non fare passi falsi. Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente. Fino in fondo. Più che dirlo a parole, lo dimostro con i fatti. Io sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro». La versione integrale dell’intervista di Emma uscirà in edicola il 23 ottobre con Vanity Fair.
https://www.instagram.com/p/B3uXt-OiZcL/

