venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaCronaca nazionaleEnnesimo femminicidio, uccisa in strada con tre colpi. Lo choc dei figli:...

Ennesimo femminicidio, uccisa in strada con tre colpi. Lo choc dei figli: “Corri, mamma è morta”

E’ stata la figlia minore ad avvisare il fratello che la mamma fosse morta; la donna di trentacinque anni, Klodiana Vefa, si stava separando dal marito, e padre dei suoi figli Alfred, e si sospetta che sia stato proprio lui a colpirla. L’uomo è al momento in fuga e continuano le ricerche.

L’omicidio di Klodiana 

Klodiana Vefa viveva con i suoi due figli, di 14 e 17 anni, e pare si stesse separando dal marito Alfred. Il suo corpo è stato ritrovato in strada, dalla figlia, e si sospetta che ad ucciderla sia stato proprio l’ex marito. Dalle prime ricostruzioni pare infatti che lui fosse estremamente geloso di Klodiana Vefa.

L’assassino, probabile sia il marito, è fuggito dopo averla sparata, lasciandola riversa in strada, a bordo di una Golf portando con se l’arma del delitto. Le telecamere, private e pubbliche, della zona potrebbero dare risposte alle svariate domande ancora presenti.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, tutto sarebbe iniziato da una lite. L’uomo avrebbe atteso la donna al ritorno da lavoro poi, in strada, avrebbe tirato fuori la pistola e mirando direttamente alla testa per poi fuggire. Alla scena potrebbe aver assistito più di un testimone. Una volta richiamati dagli spari, i vicini accorsi all’ora di cena hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma per Klodiana non c’era più niente da fare.

Alcuni indizi colti dai profili social di Klodiana ci fanno capire non solo il carattere della donna, ma anche che ultimamente la sua vita non era per niente facile, soprattutto in ambito sentimentale. L’ipotesi più probabile resta quindi quella del marito, ricercato in tutta la zona.