Stamattina è deceduto Enrico Assante di Cupillo, imprenditore 41enne originario di Monte di Procida. I funerali si terranno domani mattina alle ore 10 nella parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo.
Il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese, ha così ricordato il giovane: “Mi addolora particolarmente apprendere questa mattina della scomparsa di un nostro giovane concittadino, Enrico Assante di Cupillo. Già da giovanissimo si era fatto apprezzare come valido imprenditore nel mondo della ristorazione impostando la sua attività su un lavoro instancabile e su una serie di solide relazioni caratterizzate da lealtà, altruismo e fiducia. È stato un punto di riferimento per i suoi coetanei e per i ragazzi più giovani. Aveva a lungo lottato contro un male incurabile. Dall’amministrazione comunale il più sincero tributo di vicinanza alla famiglia e alle tantissime persone che gli hanno voluto bene“.
“Non è possibile, stavi combattendo da tempo ma nulla da fare, ha vinto lui! Ma è inaccettabile che nel 2023 ancora non si riesca a combattere il cancro, è inaccettabile che giovani così debbano lasciarci! Ciao Enrico io ti ricorderò sempre cosi riposa in pace“, scrive Rosa