33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Enrico ucciso dal ‘male oscuro’, tragedia in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Stamattina è deceduto Enrico Assante di Cupillo, imprenditore 41enne originario di Monte di Procida. I funerali si terranno domani mattina alle ore 10 nella parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo.

Il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese, ha così ricordato il giovane: “Mi addolora particolarmente apprendere questa mattina della scomparsa di un nostro giovane concittadino, Enrico Assante di Cupillo. Già da giovanissimo si era fatto apprezzare come valido imprenditore nel mondo della ristorazione impostando la sua attività su un lavoro instancabile e su una serie di solide relazioni caratterizzate da lealtà, altruismo e fiducia. È stato un punto di riferimento per i suoi coetanei e per i ragazzi più giovani. Aveva a lungo lottato contro un male incurabile. Dall’amministrazione comunale il più sincero tributo di vicinanza alla famiglia e alle tantissime persone che gli hanno voluto bene“.

PUBBLICITÀ

Non è possibile, stavi combattendo da tempo ma nulla da fare, ha vinto lui! Ma è inaccettabile che nel 2023 ancora non si riesca a combattere il cancro, è inaccettabile che giovani così debbano lasciarci! Ciao Enrico io ti ricorderò sempre cosi riposa in pace“, scrive Rosa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah

“Te le do io le bollicine”: la XV edizione illumina la notte del Nabilah tra champagne, alta cucina e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ