21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Ercolano, è caos in via Panoramica per il nuovo senso di marcia

PUBBLICITÀ

Ercolano e le sue strade non trovano pace. La città degli Scavi è ormai da quasi un anno ‘schiava’ di un piano traffico che continua a non accontentare nessuno. L’ultima modifica, via Panoramica a doppio senso, ha suscitato nuove polemiche. I cittadini infatti lamentano un traffico ulteriormente congestionato e posti auto nettamente dimezzati da una scelta probabilmente evitabile, visto che la strada che porta alla parte alta di Ercolano era, forse, una delle poche in cui i disagi risultavano minori rispetto al resto della città diventata un vero e proprio rebus.

La situazione risulta davvero “imbrigliata” e sembra che nessuno voglia trovare una soluzione definitiva continuando a sperimentare nuovi ed improbabili sensi di marcia che creano solo confusione e disagi.

PUBBLICITÀ

Nonostante varie idee proposte da cittadini e consiglieri di opposizione, per ora l’Amministrazione prosegue per la sua, tortuosa, strada che ha penalizzato la città sotto diversi punti di vista, riuscendo a peggiorare una situazione già poco florida con buona pace di commercianti e automobilisti “vittime” di una sorta di cubo di Rubik urbano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria