martedì, Luglio 22, 2025
HomeCronacaOmicidio-suicidio a Marano, il post dell'ex moglie di Izzo: "Sarai sempre con...

Omicidio-suicidio a Marano, il post dell’ex moglie di Izzo: “Sarai sempre con noi”

Hanno fatto molto discutere i commenti ed i post apparsi sui social in ricordo di Andrea Izzo, il 41enne, originario di Melito, che nella mattinata di lunedì ha ucciso a Marano il rivale in amore Milko Gargiulo per poi togliersi la vita in zona Camaldoli.

Era proprio lì che viveva Izzo oramai da anni con la compagna, divenuta poi oggetto della discordia con il 56enne, dalla quale ha avuto due figli. Precedentemente però Izzo era convolato a nozze giovanissimo e da quella relazione era nato il primo figlio (oggi maggiorenne), al quale avrebbe inviato un messaggio poco prima di togliersi la vita. Condizionale d’obbligo, visto che su questo particolare al momento non vi è conferma da parte degli inquirenti, che non hanno però smontito l’invio, da parte di Izzo alla compagna, con cui stava cercando di riappacificarsi, della foto del cadavere di Gargiulo.

Un’azione macabra, quasi al pari dell’omicidio stesso, che però non ha impedito a parenti ed amici dello skipper di dedicargli un pensiero a mezzo social.

Andrea Izzo

Tra questi anche la ex moglie di Izzo, una nota imprenditrice dell’area nord, che sui propri canali ha pubblicato post e dolci pensieri per il 41enne più volte chiamato ‘gigante buono’ o ‘angelo’.

post ex moglie izzo

Un post con annessa foto di Izzo recita “Sei stato il mio Amore, mi hai dato la gioia più grande (con riferimento al figlio), grazie Andry”, in un altro, invece, la donna rammenta come il loro rapporto amoroso si fosse trasformato in amicizia ed il dolore provato per quanto accaduto.