11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Fabiana ed Erica hanno provato ad impedire l’omicidio di Agostino: “Vattene a casa”

PUBBLICITÀ

Fabiana ed Erica hanno tentato di evitare l’omicidio di Agostino Di Fiore, tentando di distogliere dalla furia Francesco Esposito e il suo complice 17enne. Una conoscente del 20enne prova a togliergli il telefono, con il quale è stata pianificata l’azione criminale, e chiede disperatamente: “Sono Fabiana, Vincenzo è qui vicino a me, lascia stare, lascia perdere, ti prego non venire, resta a casa”. Il minorenne decide di raggiunge Francesco a bordo di un taxi quando riceve una chiamata da Erica: “Lascia perdere, vattene”.

LE INTERCETTAZIONI PRIMA DELL’OMICIDIO

Emergono maggiori dettagli sui tragici momenti che hanno proceduto la morte di Agostino Di Fiore, ucciso fuori ad una discoteca di Coroglio. Al momento sono stati arrestati Francesco Esposito e un 17enne ritenuto vicino clan Elia.

PUBBLICITÀ

Il Mattino ha pubblicato alcune intercettazioni registrate prima dell’aggressione: “Sono di Secondigliano, in venti mi hanno dato addosso, vieni qui a darmi una mano, stanno ancora dentro al locale – questo l’appello lanciato dal 20enne al suo giovanissimo complice – Sto fuori là ho litigato, vieni, capisci a me…”. Il minorenne prende un taxi e giunge fuori a locale Coroglio, da quel momento la violenza omicida si scatena: spari in aria e alle gambe, fino al colpo di grazia che ha ucciso Antonio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria