24.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto nel Napoletano, il cuore di Fabio ha smesso di battere: fatale lo schianto in autostrada

PUBBLICITÀ

Era rimasto ferito gravemente dopo un terribile schianto in autostrada, purtroppo non ce l’ha fatta Fabio Buoninsegni, 23 anni, residente a Quarto.  L’arbitro di calcio, sabato sera era di ritorno a casa dopo aver diretto una gara di Prima categoria (girone G) in un comune del Salernitano. Fabio è stato trasportato in ospedale dopo uno schianto in autostrada. Le sue condizioni erano apparse sin da subito disperate. Studente in Giurisprudenza, figlio di un allenatore di calcio, il 23enne era considerato un più che promettente direttore di gara. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere.
In queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio sui social. Il Comitato di Zona Flegrea ha pubblicato un post su Facebook: “Tutta la Uisp Zona Flegrea APS si stringe attorno a mister Fausto Buoninsegni per la tragica perdita del figlio Fabio. Da tutti noi le più sentite condoglianze”.

“Queste sono le notizie che non vorresti mai ricevere, mi hai sconvolta non ci posso credere.
Ti ricorderò per sempre con il tuo sorrisone, la tua bontà infinita..la tua capacità di rallegrare le 6 ore di una giornata scolastica.
Ci siamo conosciuti tra i banchi di scuola, e ti ricorderò per sempre lì, con le tue battute stupide pronto a far ridere tutti!
Ti porterò per sempre nel mio cuore,Fabio”

PUBBLICITÀ

“Fai buon viaggio amico mio, mi mancherai per sempre”

“Non ci sono parole. Solo tanto dolore x un ragazzo giovane e buono come te.
Ciao Fabio Buoninsegni”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vittime della strada, iniziativa a Napoli. De Luca ai giovani: “Non fate gli imbecilli alla guida”

Questa mattina si è concluso in piazza Municipio il progetto #siisaggioguidasicuro promosso da Regione Campania, Comune di Napoli, forze...

Nella stessa categoria