PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipFabio de Caro, la gioia dopo il dolore: Malammore di Gomorra si...

Fabio de Caro, la gioia dopo il dolore: Malammore di Gomorra si sposa

PUBBLICITÀ

Fabio de Caro di Gomorra si sposa. L’attore protagonista di uno dei personaggi più controversi della serie realizzata da Sky Atlantic, ha annunciato su Facebook che sarà prossimo alle nozze con la sua attuale compagna, l’albergatrice Giorgia Del Deo.

Questo il post su Facebook

“Eccoci qui io e Gio’ dopo averne passate tante, dopo avere allontanato tante persone brutte e dopo avere chiesto il parere ad angeli bellissimi. Siamo pronti a sposarci.”

PUBBLICITÀ

Fabio de Caro di Gomorra: il dolore per la perdita della moglie

Condividere il dolore con gli amici a volte può aiutare, è il dolore di Fabio de Caro di Gomorra è stato enorme. L’attore ha dovuto confrontarsi con la perdita dell’amata moglie scomparsa a soli 47 anni in seguito ad un cancro. Le parole di de Caro commossero il web: “Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto – scrive su Facebook l’attore – era molto riservata, oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie Laura, il mio angelo ciao amore buon viaggio. Ps perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po’, grazie di cuore a tutti, sopportatemi”.

Quando Laura è venuta a mancare De Caro l’aveva salutata dedicandogli la celebre canzone di Eric Clapton, Tears in Heaven aggiungendo: “Oggi saluto con questa canzone la mia prima fan, mia moglie, la mia adorata Laura, che prematuramente mi ha lasciato e mi seguirà adesso da lassù. Buon viaggio amore mio. Grazie per avermi reso un uomo migliore. Ti amo, tuo per sempre”.

PUBBLICITÀ