14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona evade dai domiciliari, l’ex paparazzo potrebbe tornare ancora in carcere

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona fermato dalla Guardia di Finanza mentre era in un locale a Genova. L’ex re dei paparazzi sta scontando la sua condanna ai domiciliari ma aveva chiesto, e ottenuto, un permesso per recarsi a Roma per visitare un parente. Così non è andata, perché l’influencer ha invece deviato verso la Liguria dove è stato sorpreso dai finanzieri che lo hanno denunciato per evasione. A riportare la notizie è RepubblicaLa posizione di Corona, dunque, ora si complica. Per lui, difatti, è scattata solo la denuncia a piede libero anche se, i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano, potrebbero nuovamente applicare la misura cautelare in carcere dal momento che non è la prima volta che Corona approfitta dei domiciliari per fare qualche “scappatella”.

Fabrizio Corona scarcerato lo scorso 15 aprile, dopo 6 mesi evade dai domiciliari

L’ex modello è uscito dal carcere di Monza il 15 aprile scorso, dopo che il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva accolto la richiesta dei suoi difensori di sospensione dell’esecuzione del provvedimento con cui nel marzo scorso era tornato in carcere, in attesa che la Cassazione si esprimesse sul punto. Infatti, la difesa coi legali Antonella Calcaterra e Ivano Chiesa, aveva fatto ricorso in Cassazione contro il provvedimento precedente. Quest’ultimo aveva imposto il ritorno in carcere di Corona. La Corte aveva in parte rinviato e in parte annullato la sentenza. Sempre su istanza dei suoi avvocati, negli scorsi giorni i giudici della Sorveglianza hanno sospeso il provvedimento. E, dunque, Corona sarebbe dovuto restare a casa ai domiciliari.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria