26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

«La Juve segna, l’Inter pareggia e vince all’ultimo», Fabrizio Corona vince 500mila euro dopo la Supercoppa

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona ci ha visto lunga sulla finale di Supercoppa tra Inter e Juve. Il fotografo dei Vip, infatti, in una diretta Instagram ha svelato, quando erano le 19:41, il suo pronostico. “Il mio pronostico – dice ad un tipster in live con lui – è questo: segna la Juve 1-0, poi l’Inter recupera e va 1-1. La decideranno i nerazzurri all’ultimo minuto dei supplementari“. E così è stato.

Ma la storia della profezia si arricchisce di particolari. Il fotografo, infatti, ha anche scommesso su quanto detto. «ho voluto fare il pronostico che si è rivelata una vera e propria profezia. Ma non c’è solo questo. La cosa che è successa è che abbiamo vinto 496 mila euro», ha riferito ad Open, il giornale di Enrico Mentana.

PUBBLICITÀ

La conferma e la cifra vinta 

A confermare la vincita anche il tipster professionista della pagina Instagram Profreggio: «Diamo spesso dei consigli sui pronostici delle partite, ma durante la diretta di ieri non programmata è stato Fabrizio a voler fare un’ipotesi. Abbiamo scommesso insieme e la cosa più incredibile è che lui ha addirittura indovinato l’ordine temporale degli eventi che sarebbero successi durante la partita. Abbiamo giocato l’1-1, risultato esatto che era quotato a 7, e l’Inter vincente ai supplementari che era quotato a 9. Abbiamo giocato 10 volte, la vincita massima per ogni volta è entro i 50 mila. Per una vincita totale di 496 mila euro. La previsione era dettagliatissima, non tutto può essere giocabile altrimenti saremmo diventati milionari».

Fonte immagine: Open
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ