8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Fan di X Factor sconvolti da Fedez: il cantante domani lascerà il reality

PUBBLICITÀ

Per pensare a X Factor 13 facciamo prima a dire chi sicuramente ci sarà: Alessandro Cattelan. Il conduttore delle ultime otto edizioni del talent show, durante la conferenza stampa prima della finale di domani 13 dicembre 2018, ha confermato il suo ruolo il prossimo anno, confessando di aver firmato un contratto per l’edizione in corso e quella successiva (indi, il 2019). E’ questa l’unica certezza in merito alla prossima annata del programma in onda su Sky Uno. Per il resto, siamo circondati da incognite.

In base a quello che sappiamo, ad oggi, NON dovrebbero più esserci Fedez e Manuel Agnelli. E sono stati proprio loro due a lanciare la bomba. Il primo a farlo è stato il rapper, in una recente intervista a News mediaset: 

PUBBLICITÀ

Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. E’ una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni.

Insomma, basta tv e solo musica. Se questo si tramuta in realtà e siccome X Factor va in onda sul piccolo schermo – riporta Suondblog.it – sembrerebbe scontato il suo addio al talent show dopo questa edizione.

Manuel Agnelli, invece, ha dato il suo annuncio la scorsa settimana, durante Strafactor:

Bisogna riconoscere un po’ di cose. Sarà un Forum sicuramente triste, per me. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti, ma l’altra è cosa che voglio dire è che tutto ha una fine. Solo la salsiccia ha “due fini”. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum sarà la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allarme sicurezza per il 25 aprile, le zone più a rischio in Italia

Controlli e bonifiche per il 25 aprile, con oltre seicento agenti delle forze dell'ordine in campo soltanto nella Capitale. Massimo...

Nella stessa categoria