22.8 C
Napoli
mercoledì, Luglio 9, 2025
PUBBLICITÀ

Fedele a muso duro su Lang: “Non ha il vizio del gol, prenderei un altro”

PUBBLICITÀ

Enrico Fedele intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Forza Napoli Sempre” ha toccato alcuni punti riguardanti la società azzurra, mostrandosi scettico sui nuovi arrivi sotto l’ombra del Vesuvio e dicendo la sua sulla telenovela infinita di Osimhen.

Fedele boccia Lang senza mezzi termini 

“Non mi piace il quartetto, perchè a sinistra non ci sono calciatori che segnano, mi riferisco a Neres e Lang. Non ci sono esterni che hanno il gol facile. Lang ha segnato diversi gol nel campionato olandese in un torneo dove non ci sono però grandi club eccetto un paio. Non paragoniamolo con Leao per carità. Metterli a paragone onestamente significa bestemmiare, non scherziamo proprio”. Così Enrico Fedele si pronuncia sulla domanda postagli relativa all’imminente arrivo a Napoli dell’esterno in forza al PSV.

PUBBLICITÀ

L’ex procuratore di Cannavaro si sbilancia su alcune trattative degli azzurri 

Fedele ha voluto commentare anche le voci insistenti sul nuovo attaccante azzurro da affiancare a Lukaku in vista della prossima annata. Ecco le sue parole a proposito di ciò: “Lucca è un calciatore alla Toni, forte di stazza non tiene palla come Lukaku ma ha delle caratteristiche interessanti. Nunez invece ha diverse doti è un grande atleta ma ha segnato poco”. Sulla vicenda Osimhen, il dirigente ha esclamato: “Credo che alla fine andrà al Galatasaray, magari con un piccolo sconto da parte degli azzurri. Non ho mai creduto che potesse restare a Napoli, anche se in realtà avrebbe fatto comodo alla causa. Lo scambio Vlahovic-Osimhen non lo farei, dato che potrebbe rinforzare la Juventus“. Infine Fedele si è lasciato andare ad una battuta su Federico Chiesa, in forza al Liverpool ma molto apprezzato da Conte. Ha affermato: “Lo prenderei subito, al 100% se sta bene fisicamente e ci starebbe bene nella rosa del Napoli avendo tra le varie caratteristiche anche il vizio del gol”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dopo 44 anni la verità sulla morte di Palmina: la 14enne non si suicidò ma fu arsa viva

Il gip di Bari, Giuseppe Battista, ha emesso un provvedimento destinato a riaprire una ferita ancora aperta nella memoria...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ