venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSocial & TendenzeFedez ricorda in lacrime Vialli: "Grazie di tutto, mi hai dato una...

Fedez ricorda in lacrime Vialli: “Grazie di tutto, mi hai dato una mano incredibile”

Alla fine Gianluca Vialli si è dovuto arrendere alla malattia. Ci ha lasciati stamattina all’età di 58 anni, lasciando un vuoto indelebile nel mondo del calcio e nel cuore dei tifosi e degli appassionati.

MORTE VIALLI, FEDEZ LO RICORDA IN LACRIME

Tanti i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti nelle ultime ore all’indirizzo del campione scomparso. Particolarmente toccante quello di Fedez, che con Vialli ha condiviso la stessa malattia, il tumore al pancreas. 

Queste le parole del rapper: “Purtroppo ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli. Pur non avendolo mai conosciuto di persona è stata una persona straordinaria che mi ha dato una mano incredibile”.

Fedez, con la voce rotta dalla commozione, ha voluto rilasciare queste parole attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “Abbiamo subìto tutti e due lo stesso intervento per due patologie diverse ma non mi era mai capitato nella mia vita di piangere al telefono con una persona che non conoscevo ma che conosceva il mio stesso dolore in quel momento. Mi ha dato una mano non dovuta ma incredibile”.

“MI AVEVA FATTO UNA PROMESSA”

E ancora, si sfoga Fedez: “Mi dispiace perché avremmo dovuto vederci e farci una foto insieme con la nostra cicatrice e purtroppo la malattia che aveva Gianluca…”. Quindi asciugandosi gli occhi si interrompe: “Condoglianze alla famiglia e un saluto al grande Gianluca. Volevo conoscerti più a fondo. Mi hai dato tanto ed è giusto che le persone lo sappiano”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.