Lutto nel Casertano per la morte di Felice Cannavale, giovane di 27 anni che nella sera del sabato appena trascorso, 11 gennaio, è stato travolto e ucciso da un’auto alla cui guida c’era un giovane di 20 anni.
Dramma nel Casertano, Felice travolto e ucciso da un’auto in corsa
E’ accaduto a Cancello ed Arnone. Felice, originario di Marcianise ma residente a Casal di Principe, stava percorrendo a piedi la strada provinciale 18. Erano le 22 circa e stava andando a recuperare la sua auto ferma in sosta. Ma un giovane del posto, M.G. di 20 anni e a bordo di una Volkswagen Polo, lo ha investito per poi fuggire via. Verrà rintracciato a distanza di poco tempo e ammetterà la sua responsabilità, mentre Felice morirà a causa delle gravi ferite riportate.
“L’amministrazione comunale, a nome di tutta la comunità di Casal di Principe, esprime il proprio profondo dolore e cordoglio per la tragica scomparsa di Felice Cannavale, un giovane di soli 27 anni, vittima di un drammatico incidente avvenuto ieri sera. Felice era un ragazzo stimato e amato, la cui vita è stata spezzata in un modo inaccettabile. In questo momento di immenso dolore ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia, alla sua fidanzata e a tutti coloro che gli volevano bene. Rispettiamo questa tragedia con riflessione e consapevolezza, per il bene di tutta la nostra comunità. Felice vivrà sempre nei nostri cuori”, è il messaggio del sindaco di Casal di Principe, Ottavio Corvino.
Cordoglio anche al Liceo Scientifico Statale “E. G. Segrè” di San Cipriano d’Aversa, dove la dirigente scolastica, professoressa Rosa Lastoria, il personale docente ed ATA e la comunità scolastica tutta hanno espresso “unanime sentimento di sgomento e profondo dolore per la prematura e tragica scomparsa del giovane Felice Cannavale, stringendosi con immenso affetto all’amatissimo padre, signor Gaetano Cannavale, A.A. personale ATA e facente funzione DSGA in pensione del nostro istituto, alla sua famiglia ed ai suoi cari”.


