PUBBLICITÀ
HomeCronacaFiamme in casa a Secondigliano, il dramma di Tonia: "Vivi per miracolo,...

Fiamme in casa a Secondigliano, il dramma di Tonia: “Vivi per miracolo, ma ora non abbiamo più niente”

PUBBLICITÀ

Tanto spavento ieri per l’incendio scoppiato ieri pomeriggio in via Cardinale Filomarino a Secondigliano. Le fiamme hanno interessato il primo piano di una palazzina, tre feriti non gravi con ustioni in varie parti del corpo. Le fiamme hanno colpito una palazzina in via Cardinale Filomarino 34, al primo piano di un manufatto di tre piani fuori terra.

Tutti e tre sono stati soccorsi dal personale sanitario dell’ambulanza del 118, e, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati in ospedale.

PUBBLICITÀ

“Mio marito ha messo un maglione bagnato ad asciugare vicino alla stufa elettrica. All’improvviso mentre riposavamo abbiamo visto fiamme e fumo e siamo scappati. Ora mio marito sta male, è ricoverato con ustioni al viso e dovrà essere operato. La casa è stata completamente distrutta, non potremo più tornarci”. Tonia Di Maio, la signora abitante con marito e il figlio, della casa di via Cardinale Filomarino a Secondigliano andata a fuoco ieri pomeriggio. “Stiamo dormendo in un bed& breakfast a nostre spese e dovremo trovare un nuovo alloggio. Sono ancora sotto shock”, aggiunge Tonia che durante la nostra intervista non smette mai di tremare. “Siamo salvi tutti ma il trauma è rimasto”. 

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.