PUBBLICITÀ
HomeCronacaFiamme in una palazzina a Casalnuovo, 47enne finisce al pronto soccorso intossicata...

Fiamme in una palazzina a Casalnuovo, 47enne finisce al pronto soccorso intossicata dal fumo

PUBBLICITÀ

Casalnuovo, via Virnicchi. A prendere fuoco, un appartamento presso il “parco Gallo” n.154, situato al 2 piano di un edificio composto da 5 piani. Carabinieri e vigili del fuoco hanno evacuato tutti i condomini.

Unica persona ferita, trasferita con ambulanza 118, è la proprietaria dell’abitazione coinvolta dalle fiamme, una 47enne. La donna è attualmente ricoverata nel PS di Frattamaggiore e sembra abbia riportato una intossicazione da fumo e non pare al momento in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Le cause dell’incendio sembrano essere riconducibili a un cortocircuito. L’intero appartamento ha preso fuoco. Sono ora in corso verifiche alla struttura

IL PRIMO LANCIO

E’ di questi minuti la notizia di una palazzina in fiamme a Casalnuovo. La palazzina è situata in via Vernicchi, dove si sono immediatamente precipitati i vigili del fuoco per domare le fiamme.

All’interno della palazzina sarebbero rimaste intrappolate delle persone, presumibilmente i nuclei familiari che vivono al suo interno.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.