23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

“Fidanzato? Spero di trovarne uno come mio padre”, Maria Esposito spegne le voci sul flirt con Geolier

PUBBLICITÀ

E’ stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” Maria Esposito, alias Rosa Ricci in Mare Fuori. La giovane attrice ha parlato, nel corso dell’intervista, della sua famiglia e del rapporto con la madre, del successo ottenuto grazie alla premiata serie targata Rai e del suo fidanzato ideale, spegnendo quindi le voci sul gossip che, nei giorni precedenti, parlava di un flirt tra lei e il rapper Geolier.

Maria Esposito ospite a “Verissimo”, l’attrice torna sul successo ottenuto con Mare Fuori

“Non aspettavo tutto quello che è successo”, le parole di Maria Esposito a Verissimo. “Basta credere nei sogni e impegnarsi per realizzarli. Se ho iniziato a recitare è grazie ai miei genitori”, racconta ancora spiegando gli sforzi, anche economici, che hanno dovuto fare per permetterle di frequentare la scuola di recitazione. “Quando ho iniziato a recitare l’ho chiesto ai miei genitori. Ma ero spaventata dalle spese, perché la scuola di recitazione costava 250 euro a settimana. Mio padre e mia sorella mi facevano trovare i soldi la mattina. Mi hanno reso felice”, racconta tra le lacrime. “Oggi ho ricambiato, tutto quello che è mio è grazie a loro”, spiega tra le lacrime, sottolineando che “ogni volta che recito penso sempre a loro. Io non posso vivere senza la mia famiglia”.

PUBBLICITÀ

Nel servizio inviato per la presentazione viene svelato che la mamma è casalinga e il papà è impiegato in fabbrica. Poi un particolare, una rosa tatuata addosso.

Dove è nata? Nei Quartieri Spagnoli di Napoli. “Lì è nata la mia arte. Ho bellissimi ricordi dell’infanzia”.

“Fidanzato? Spero di trovarne uno che possa darmi quello che merito”

Alla domanda sul fidanzato, Maria Esposito risponde spegnendo, di fatto, le voci che si rincorrevano nei giorni precedenti circa una sua presunta relazione con Geolier.

Queste le sue parole: “Sono concentrata su me stessa, mi auguro di trovare un ragazzo che possa darmi quello che merito”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rissa finisce a coltellate a piazza Garibaldi: 30enne in prognosi riservata

Ieri sera, intorno alle 23.10, carabinieri della stazione Borgoloreto e del nucleo radiomobile di Napoli – allertati dal 112...

Nella stessa categoria