13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ammazza la moglie, poi va dai carabinieri e confessa: “Aveva un altro”

PUBBLICITÀ

Un uomo di 51 anni ha ucciso stamane l’ex moglie, 40 anni, a Catenanuova, nell’Ennese, sparandole un colpo di pistola prima di costituirsi alla caserma dei carabinieri. L’omicida si chiama Filippo Marraro, titolare di un autolavaggio; la vittima è Loredana Calì. La vittima è stata trovata morta nella campagna di proprietà della madre. E’ stato l’ex marito (la coppia si era separata la scorsa estate e ha due figli; l’uomo ne ha un terzo da un precedente matrimonio), a chiamare i carabinieri e a indicare il luogo dell’omicidio.
Marraro aveva dato appuntamento alla ex, ma quando è arrivato ha estratto la pistola e ha sparato. Pare che in passato l’uomo si fosse reso responsabile di atti di violenza nei confronti della donna, che però non l’aveva mai denunciato.

“La vendetta un piatto freddo, più è freddo e più si gusta”, queste sono le parole che si leggono sul profilo Facebook di Filippo Marraro, il cinquantunenne che stamane a Catenanuova ha ucciso l’ex moglie Loredana Calì, 41 anni, prima di costituirsi ai carabinieri. Sul social network, nella breve bio di presentazione, Marraro si definisce “vedovo” e “disoccupato ben organizzato”. Il delitto è avvenuto stamane a Catenanuova, in provincia di Enna, in Sicilia, dove l’omicida si è costituito presso la locale caserma dei carabinieri dopo aver fatto ritrovare il corpo senza vita di sua moglie nella campagna di proprietà della madre.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria