Quantcast
10 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Finale X Factor da sballo, Fedez beve vodka in diretta poi confessa: “Ho fumato una canna”

Pubblicità

Ieri sera è andata in scena al Forum di Assago e in onda su Sky Uno in prima serata l’attesissima finale di X Factor 2022 conclusasi con la vittoria del duo I Santi Francesi. Poco prima che Francesca Michielin annunciasse la classifica finale, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi hanno regalato ai telespettatori delle dichiarazioni esilaranti.

L’ultimo episodio di X Factor tra le risate

L’ultima puntata di X Factor di ieri sera ha avuto come ospiti i Meduza e i Pinguini Tattici Nucleari. È stata anche l’occasione per Fedez per presentare il suo ultimo singolo Crisi di Stato. Durante il corso della serata si sono esibiti tutti e quattro i giudici (Dargen D’AmicoRkomiFedez e Ambra Angiolini) e la conduttrice Francesca Michielin.

Pubblicità

Durante la finale di X Factor, però, al posto dell’acqua, sui banconi dei giudici, c’era della vodka lemon. “È buonissima”, il commento del rapper durante la diretta fatta sul suo profilo Instagram.

Dopo l’esibizione finale dei Tropea, i giudici si sono scatenati, in quanto ormai del tutto alticci. Il primo a commentare la performance è stato Rkomi: “Questa esibizione mi ha ricordato quando mia nonna spalmava la marmellata sul pane, il goal di Batistuta con la maglia del Pistoia contro la Ternana nel ’98, quando Pietro è venuto qui…Passo la parola a Federico, è successo di tutto”. Quando Fedez ha preso parola tra le risate, ha confessato: “Io mi sento parte dei Tropea, mia moglie e mia madre mi uccideranno. Una volta io e i Tropea ci siamo fumati una canna insieme”. 

La gaffe di Dragon D’Amico

Dopo Fedez e Rkomi, Francesca Michielin ha chiesto un commento a Dargen D’Amico e le gag sono proseguite. Il cantante, mentre faceva i complimenti ai Tropea, ha affermato: “mi raccomando domani c’è l’ultima puntata”. “No Dargen, non c’è, questa è l’ultima sera. Non ci sarà”, risponde Francesca Michielin.

 

 

 

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Spari e terrore ai Quartieri spagnoli, così il ras Masiello era entrato nel mirino

Un agguato in grande stile. Per prendersi quella fetta dei Quartieri spagnoli ed inaugurare un nuovo corso criminale. E...

Nella stessa categoria