PUBBLICITÀ
HomeCronacaFinge un malore per evadere dal carcere di Secondigliano, catturato dagli agenti

Finge un malore per evadere dal carcere di Secondigliano, catturato dagli agenti

PUBBLICITÀ

Finge di stare male, si fa accompagnare in ospedale e poi tenta la fuga. E’ accaduto oggi a Napoli dove un detenuto straniero recluso nel carcere di Secondigliano. L’uomo, originario del Bangladesh, era stato accompagnato all’ospedale Cardarelli. Gli agenti della Penitenziaria si sono accorti della fuga e l’hanno bloccato.

Uno dei due poliziotti penitenziari si è anche procurato una ferita al gomito. A rendere noto l’accaduto è il segretario regionale dell’Uspp Ciro Auricchio: “Complimenti ai colleghi per la tempestività dell’intervento, ma occorre rivedere la procedura dei ricoveri urgenti nelle carceri campane che troppo spesso vedono uscire detenuti giudicati al triage con codice giallo o verde“. Tutto questo, sottolinea il sindacalista, “mette in pericolo la pubblica sicurezza: bisogna ricordare inoltre che in Campania mancano 600 agenti dalla pianta organica”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ