I tifosi del Napoli sono con Callejon: pronti a scendere in piazza per lo spagnolo

Dal punto di vista realizzativo non è stato di certo la migliore stagione in azzurro per Jose Maria Callejon. Sotto rete lo spagnolo è stato meno letale del solito, così come i tagli divenuti nel tempo un vero e proprio marchio di fabbrica. Numeri a parte, l’impegno, la costanza e la tenacia, così come negli anni passati, anche nella stagione che per concludersi, non sono mancati. Sarà per questo motivo che la stragrande maggioranza della tifoseria azzurra si è schierata al fianco dell’attaccante ex Real Madrid. In queste ore i sostenitori partenopei stanno inondando i social di post di vicinanza, dopo il brutto episodio che lo aveva visto protagonista al termine della gara vinta a Frosinone.

Attestati di stima, incoraggiamento e dimostrazioni di affetto che di certo avranno fatto piacere a Calleti, triste come non mai dopo che alcuni ultrà gli avevano rilanciato la maglia che poco prima aveva amorevolmente donato ai tifosi.

I tifosi del Napoli sono con Callejon ed addirittura qualcuno ha pensato di organizzare un flash mob per lo spagnolo. L’invito, con tanto di hashtag #SiamoTuttiJC7, è per Mercoledì alle ore 11.00 in Piazza Quattro Giornate. Non si sa in quanti supporters azzurri risponderanno all’appello lanciato sui social, ma una cosa è certa. La tifoseria azzurro, oggi più di ieri, è con Jose Maria Callejon.