PUBBLICITÀ
HomeCronacaFollia all'ospedale San Paolo, OSS preso a pugni in faccia nel pronto...

Follia all’ospedale San Paolo, OSS preso a pugni in faccia nel pronto soccorso

PUBBLICITÀ

Aggressione la scorsa notte all’ospedale San Paolo di Napoli. Come riportato dall’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, un operatore OSS è stato colpito con un pugno al volto dal parente di un degente. L’aggressore, inoltre, ha inseguito il sanitario per tutto il pronto soccorso distruggendo anche una porta.

La denuncia di Nessuno Tocchi Ippocrate

“La scorsa notte l’ospedale San Paolo di Napoli è stato teatro della ennesima vile aggressione nei confronti del personale sanitario.

PUBBLICITÀ
A quanto ci viene riferito un OSS stava svolgendo il suo lavoro di coadivazione infermieristica con guanti e mascherina, improvvisamente si avvicina un parente di un degente esclamando: ‘E tu entri ed esci dalle stanze con pazienti Covid vestito così?’ (Cosa non vera) l’OSS Cerca di spiegare al signore che non è così ma gli animi si scaldano, l’uomo insegue il sanitario per tutto il pronto soccorso, distruggendo anche una porta, una volta raggiunto gli sferra un pugno in pieno volto!
Naturalmente sono state allertate le forze dell’ordine che hanno identificato l’aggressore e l’OSS si è fatto refertare. Ennesima aggressione nel far West chiamato San Paolo!”.
PUBBLICITÀ