27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Follia nel Casertano, spara contro il vicino e colpisce la figlia giovane

PUBBLICITÀ

Nella notte tra sabato e domenica sono stati esplosi alcuni colpi di pistola all’interno di un parco residenziale situato vicino all’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere. Come riporta il Mattino il 23enne Francesco N ha sparato alcuni colpi, uno dei quali ha ferito la giovane figlia di un vicino di casa, Franco I., 45 anni, già conosciuto per reati di droga.

Il 23enne avrebbe iniziato la discussione, a quanto pare, con il fidanzato della ragazza ferita. Dunque nella lite Francesco N. avrebbe esploso almeno sette colpi di pistola dal suo balcone a verso l’auto del 45enne che in direzione dell’appartamento di quest’ultimo, ubicato nel fabbricato di fronte, al primo piano della scala A.

PUBBLICITÀ

In questa circostanza è stata colpita di striscio alla testa la figlia del vicino, trasportata poi all’ospedale di Caserta dove ha subìto un intervento ed è risultata fuori pericolo. Dopo una notte da fuggitivo, il ragazzo si è presentato domenica pomeriggio ai carabinieri assistito dall’avvocato Antonio Daniele, fornendo anche indicazioni sul luogo in cui ha gettato l’arma che potrebbe già essere stata trovata in queste ore. A carico del 23enne è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare dopo essere stato sottoposto all’esame del cosiddetto stub, per i rilievi dei residui di polvere da sparo.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso in strada nel Salernitano, identificata la vittima

Tragedia nella notte ad Angri dove Mario Carotenuto è morto dissanguato in strada dopo aver ricevuto diverse coltellate. La...

Nella stessa categoria