22.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Follia sulla Napoli-Canosa, non si fermano all’alt dei carabinieri e fuggono contromano in autostrada 

PUBBLICITÀ

Due carabinieri feriti, un arresto, un minorenne denunciato ed un altro uomo in fuga, questo il bilancio del rocambolesco inseguimento avvenuto a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Avellino Est dell’A16 Napoli-Canosa.

L’inseguimento 

La pattuglia del servizio notturno aveva intimato l’alt ad una Peugeot 106 con targa straniera che procedeva a fari spenti, con tre persone a bordo. L’autista però non si è fermato allo stop dei carabinieri ed anzi ha peggiorato di gran lunga la già scomoda situazione in cui verteva. La macchina infatti piuttosto che fermarsi allo stop imbocca contromano la statale protetta da spartitraffico in direzione del casello autostradale.

PUBBLICITÀ

Dopo svariati tentativi, cercando di evitare le altre macchine, i carabinieri riescono a raggiungere la Peugeot e speronano e bloccano l’auto. Nonostante fossero feriti i due carabinieri sono riusciti ad arrestare un 26enne ed un minorenne denunciato all’autorità giudiziaria. Una terza persona è invece riuscita a darsi alla fuga a piedi.

Due carabinieri feriti 

I due uomini fermati sono residenti a Roma e nella loro auto sono stati trovati attrezzi da scasso. Si ipotizza infatti che prima di essere bloccati avessero tentato alcuni furti negli appartamenti tra Avellino e Atripalda. I due carabinieri hanno riportato ferite guaribili in sette e trenta giorni.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria