15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Francesco Paolantoni sfotte i no-vax dopo il blocco Facebook: “So’ bullo e molesto”

PUBBLICITÀ

Francesco Paolantoni è tornato a pubblicare un video sulla sua pagina Facebook dopo una lunga assenza dai social. Ieri l’attore napoletano è tornato con nuovo filmato nel quale spiega: “E’ scaduta la lunga punizione che mi ha dato Facebook dietro simpatica segnalazione di eleganti no-vax per molesti e bullismo. E so’ bullo e molesto, e non o sapevo ma so’ nu bell’ bullo però. Non fate gli spiritosi: lo voglio dire a tutti quanti. Non si scherza con me che so’ bullo. Adesso voglio vedere che se su Instagram mi si può taggare, pure llà so fuorilegge. Non scherzate che so bullo e molesto… e jamm’ bell“. Negli ultimi anni Paolantoni è stato molto attivo sui social network pubblicando tanti video ironici.

IL VIDEO DI FRANCESCO PAOLANTONI

Francesco Paolantoni è nato il Napoli il 3 marzo del 1956. Da sempre dimostrò una grande passione per il teatro fin giovane, infatti, frequentò la scuola d’arte drammatica. Dopodiché iniziò la sua carriera in alcune compagnie teatrali fino all’approdo in televisione negli anni ’90. E’ stato uno dei comici da Mai dire gol della Gialappa’s band interpretando diversi personaggi comici iconici come il pizzaiolo puteolano Ciro.

PUBBLICITÀ

LA BIOGRAFIA DELL’ATTORE

Francesco Paolantoni nasce a Napoli nel 1956. A 19 anni frequenta una scuola di arte drammatica, per poi esordire in teatro, alternando ruoli drammatici a quelli comici. Nel 1985 debutta allo Zelig di Milano, che gli spalanca le porte della popolarità televisiva. Fra le tante trasmissioni a cui partecipa ricordiamo: ‘Indietro tutta’, ‘Sportacus’, ‘Mai dire goal’, diverse edizioni di ‘Quelli che il calcio’, ‘Stasera tutto è possibile’ e, recentemente, ‘Tale e quale show’. Al cinema lavora, fra gli altri, con Giordana, Virzì, Martone, Comencini, ed in teatro con Vincenzo Salemme. Da capo comico ha girato l’Italia in tournée, interpretando, tra l’altro, ‘Uomo e galantuomo’ di Eduardo de Filippo e ‘Miseria e nobiltà’ di Eduardo Scarpetta. Con ‘A tutti coloro’ su Radio Kiss Kiss vince il Telegatto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria