PUBBLICITÀ
HomeCronacaFuga di gas ed esplosione in una villetta a Cellole, 67enne muore...

Fuga di gas ed esplosione in una villetta a Cellole, 67enne muore al Cardarelli

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta l’uomo di origine albanesi rimasto gravemente ferito nell’esplosione verificatasi sabato nella villetta in cui viveva a Casamari, una frazione di Cellole. Il 67enne è morto dopo il ricovero all’ospedale Cardarelli.

L’esplosione è stata probabilmente provocata da una fuga di gas che ha fatto scaturire l’incendio. Le condizioni dell’uomo, investito in pieno da una fiammata forse dopo aver acceso i fornelli, erano apparse subito molto gravi ai primi soccorritori giunti sul posto, allertati dai vicini. Portato d’urgenza al Centro grandi ustionati, i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Purtroppo ieri sera, dopo 3 giorni dal tragico evento, il suo cuore ha smesso di battere.

PUBBLICITÀ

Il 67enne trovava in Italia da pochi giorni per aiutare alcuni familiari nella raccolta delle olive. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca.

PUBBLICITÀ