PUBBLICITÀ
HomeCronacaFuga su un suv rubato a Napoli, tegola dal Riesame per il...

Fuga su un suv rubato a Napoli, tegola dal Riesame per il figlio del boss Esposito

PUBBLICITÀ

Una tegola vera e propria. Quella proveniente dal tribunale del Riesame di Napoli per Massimiliano Esposito junior, figlio di Massimiliano Esposito ‘o scognat indicato come capo dell’omonimo gruppo di Bagnoli. Il tribunale della libertà, come riporta Il Roma, ha infatti confermato l’ordinanza di custodia cautelare eseguita qualche settimana fa nei confronti del giovane protagonista di una rocambolesca fuga a Fuorigrotta dopo l’alt della polizia su un suv risultato rubato. Il giovane, secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della squadra mobile, fu intercettato da poliziotti in borghese e non si sarebbe fermato all’alt: ne sarebbe così nato un inseguimento con il giovane che, nella corsa, avrebbe divelto anche alcuni paletti e speronato gli operatori.

Esposito junior viaggiava su una Mercedes risultata rubata lo scorso 27 marzo e così, dopo le formalità di rito, per lui era scattato fermo di p.g. Nell’auto gli agenti inoltre recuperarono una mazza da baseball e dello spray urticante. Esposito fu così fermato con l’accusa di ricettazione nonchè denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, porto di oggetti atti ad offendere e guida senza patente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.