PUBBLICITÀ
HomeCronacaIl dramma di Angelica: domani sarebbe dovuta andare al concerto di Jovanotti,...

Il dramma di Angelica: domani sarebbe dovuta andare al concerto di Jovanotti, ma ci sarà il suo funerale

PUBBLICITÀ

Il 5 marzo era un giorno che aveva cerchiato sul suo calendario, un giorno di festa in mezzo a tanti giorni bui ed invece sarà quello più triste di tutti: Angelica Fattorini sarebbe dovuta andare al concerto di Jovanotti, uno dei suoi cantanti preferiti, ma invece domani si celebrerà il suo funerale. Aveva comprato un biglietto per il concerto di Pesaro, ma nelle scorse ore un brutto male l’ha partata via a soli 29 anni.

Una tragedia di cui è stato messo al corrente lo stesso Jovanotti a cui gli amici di Angelica hanno scritto una commovente lettera pubblicata da Il Resto del Carlino: “Ciao Lorenzo, ti scriviamo per raccontarti la storia di una nostra cara amica di 29 anni, una persona speciale che ti ammira tantissimo. Purtroppo, sta affrontando una battaglia durissima, le cure non stanno più funzionando. Nonostante tutto, con grande forza e determinazione, aveva insistito per andare al tuo concerto il 5 marzo. Ci teneva tantissimo. Purtroppo, le sue condizioni non le permetteranno di esserci. Sappiamo che sei già arrivato a Pesaro e immaginiamo quanto tu sia impegnato, ma se trovassi anche solo un momento per passare a salutarla, sarebbe un regalo immenso. Un gesto che le porterebbe un po’ di luce in questo momento così difficile”.

Chissà se domani il cantautore romano dedichi un momento alla povera Angelica, di certo lo faranno paranti ed amici che si riuniranno alle 15 alla chiesa di San Giuseppe a Pesaro per salutarla per l’ultima volta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ