17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Carmine vivrà per sempre” le parole del parroco ai funerali: commozione all’uscita del feretro

PUBBLICITÀ

Funerali Carmine Fammiano a Giugliano.

Carmine vivrà per sempre“, sono state queste le toccanti parole pronunciate queste mattina dal parroco della Parrocchia San Pio X a Giugliano. Strazianti, durante la messa, le parole della moglie che chiamava per nome l’uomo ucciso a colpi di pistola lo scorso venerdì: “Carmine, Carmine, Carmine

PUBBLICITÀ

Funerali Carmine Fammiano a Giugliano, l’uscita del feretro

Tanta la commozione all’uscita del feretro, con un lungo applauso che ha fatto da cornice ad un silenzio carico di dolore. Nonostante siano state presenti più di 300 persone, l’ingresso all’interno della chiesa è stato consentito soltanto ai parenti più stretti. Questa è stata sia una decisione della famiglia, sia una scelta dettata dalle normi anti-Covid.

Sul posto sono presenti anche una squadra della polizia scientifica, nonché alcuni agenti della municipale impegnati a gestire la viabilità.

La confessione di Paolo Di Nardo: “Ho sparato ma non volevo ucciderlo”

Ho sparato ma non volevo ucciderlo“. Queste le dichiarazioni rese da Paolo di Nardo, responsabile reo confesso dell’omicidio di Carmine Fammiano avvenuto venerdì scorso a Giugliano. Paolo Di Nardo ha ammesso di aver esploso dei colpi contro l’uomo con il quale aveva avuto una lite per motivi di viabilita’: quei proiettili avevano raggiunto la vittima, Carmine Fammiano di 41 anni, causandone la morte per dissanguamento. L’uomo, 36 anni, è stato sottoposto a fermo. Il cadavere di Fammiano era stato ritrovato nella serata del 7 agosto a Giugliano all’interno della sua vettura: tre proiettili lo avevano raggiunto a una gamba, e uno gli aveva reciso l’arteria femorale.

Le successive indagini della Polizia hanno permesso di ricostruire l’accaduto e di identificare il responsabile del delitto, intercettato in un’area di servizio sulla A1 mentre stava rientrando nella propria abitazione di Giugliano dopo essere fuggito per alcuni giorni a Roma. L’uomo, secondo quanto si apprende dalla procura di Napoli nord, ha ammesso davanti al pm le proprie responsabilità. Durante l’interrogatorio Di Nardo ha dichiarato che ha sparato alle gambe per bloccarlo. Risponde di omicidio intenzionale aggravato dai futili motivi e porto abusivo di armi. Ci sono anche testimoni oculari e telecamere che avrebbero ripreso la scena. Questa mattina, alle ore 12, sono iniziati i funerali di Carmine Fammiano a Giugliano.

I commenti sui social per Carmine Fammiano

Carmine era amato e ben voluto da tutti. Sui social tante le dediche“La vita è stata ingiusta con te. Eri una persona meravigliosa solare divertente e con un cuore immenso. Non ci sono parale per descriverti so solo che o perso una parte del mio cuore. Sempre uniti mai un litigio da sposati anche se non ci vedevamo tanto ma ci sentivamo spesso dacci tanta forza alla tua famiglia, ai tuoi figli. Spero che in paradiso stai facendo ridere e divertire tutti per me non sei morto finché vivi nei nostri cuori. Questo non sarà un addio ma un semplice arrivederci ti amo cugino”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Manicure, piercing e tatuaggi in centri non a norma: crescono i casi di epatite

Il recente rapporto del Sistema di Sorveglianza sulle epatiti (Seieva) dell'Istituto Superiore di Sanità ha rivelato un trend allarmante...

Nella stessa categoria