12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Morto a 29 anni dopo intervento per dimagrire, chiesa gremita per i funerali di Raffaele

PUBBLICITÀ

Si sono celebrati ieri mattina, alle ore 9, presso la chiesa di San Gregorio a Crispano i funerali di Raffaele Arcella, il 29enne morto al Secondo Policlinico di Napoli, dopo essere stato lì trasferito d’urgenza. Raffaele originario di Caivano e residente a Crispano si era sottoposto ad un intervento di bypass gastrico in una nota clinica di Ottaviano. Il giorno dopo si sarebbero verificate complicanze come febbre e difficoltà respiratorie che non gli hanno lasciato scampo.

Sulla tragica morte è stata aperta un’inchiesta della Procura della Repubblica di Nola: dopo l’autopsia e il sequestro della cartella clinica, sono stati indagati a piede libero – come riferisce “Il Mattino” – i due chirurghi della clinica di Ottaviano che lo hanno operato.

PUBBLICITÀ

In totale ha subito tre interventi e già dopo il primo la moglie aveva presentato denuncia ai carabinieri. E’ intenzionata a fare giustizia, per suo marito e per la bimba di appena 6 mesi che ora si troverà a crescere da sola.

Tante le dediche per il giovane su Facebook:

“Ciao Raffaele!!! Adesso corri felice , dove non ci sono occhi addosso, o dita puntate , x la cattiveria delle persone che ci fanno sentire sempre inferiori !!! Senza sapere quante lotte e battaglie hai fatto da sempre x seguire il tuo sogno !! E non essere più giudicato !!! Non era quello che tu volevi,xò il destino ha deciso x te ,Ora da lassù proteggi tutti i tuoi cari ,e dai tanta forza a tua mamma !!!! Resterai sempre nel miei pensieri e nel mio cuore ( riposa in pace )”.

Una notizia che ha sconvolto amici e parenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria