17.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 23, 2025
PUBBLICITÀ

Furti nelle auto al centro commerciale e nelle aree di servizio, in manette due napoletani

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha tratto in arresto due 58enni napoletani con precedenti di polizia, per furto aggravato.

Bloccavano la chiusura delle auto per poi razziarle, due arresti a Napoli

In particolare, gli agenti del Compartimento Polizia Stradale per la Campania e la Basilicata e della sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord, hanno svolto un servizio di osservazione e di pedinamento di un veicolo in uso ai prevenuti, i quali, utilizzando un inibitore di segnale (c.d. jammer), impedivano l’azione del telecomando sulla chiusura della auto delle vittime, per poi asportare dalle stesse ciò che trovavano al loro interno.

PUBBLICITÀ

Nello specifico, mentre uno dei due soggetti seguiva il malcapitato all’interno del locale commerciale, l’altro agiva indisturbato approfittando del fatto che il veicolo preso di mira era rimasto aperto per il mancato funzionamento del telecomando.

I poliziotti hanno bloccato gli indagati trovandoli in possesso di refurtiva, jammer ed apparati auricolari bluetooth con i quali i due indagati comunicavano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terrore a Napoli, spari in strada: colpita anche un’auto

I Carabinieri intervengono a piazza Capri nel rione Villa del quartiere San Giovanni per la segnalazione di colpi d’arma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ