giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronacaFurto con scasso al pub "Hotdog" di Arzano, malviventi via col registratore...

Furto con scasso al pub “Hotdog” di Arzano, malviventi via col registratore di cassa

Colpo al pub Hotdog ad Arzano. Alle prime luci dell’alba, i malviventi sono ritornati in via Sette Re. Questa volta, nel mirino è finita la paninoteca della zona.

È stata scassinata la serranda di ingresso, probabilmente con degli attrezzi da scasso, dopodiché i malviventi hanno prelevato e portato via il registratore di cassa. L’episodio si è consumato in pochi minuti che, però, sono bastati per mettere a segno il raid.

Il danno non è ancora stato quantificato. L’attività investigativa procede a pieno ritmo ad opera dei carabinieri della sezione radiomobile di Casoria e della tenenza di Arzano.

A rendere nota la vicenda, il gruppo Facebook “La voce di Arzano”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.