Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati: lei ha iniziato a seguire l’ex su Instagram

Francesca De André e Gennaro Lillio, una delle coppie formatesi all’interno della casa del Grande Fratello 16, si sono lasciati. A dare la conferma, dopo i rumors che avevano rincorso l’ormai ex coppia, è stato proprio il modello napoletano, che su Instagram ha scritto: “Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e a oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo col ‘Rispetto'”.

Il ragazzo poi continua: “C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone ma i proverbi cinesi insegnano ‘Chi nasce tondo non muore quadrato'”.

Tra la figlia di Cristiano e il suo ex fidanzato erano volate offese in diretta in tutta Italia, visto che l’imprenditore toscano aveva ripetutamente tradito la De André mentre lei era nella casa, portandoli alla separazione. In queste settimane probabilmente qualcosa è cambiato e la ragazza si è riavvicinata al suo ex fidanzato, circostanza che pare abbia fatto infuriare Gennaro Lillio.