PUBBLICITÀ
HomeCronacaProvincia di Napoli in lacrime per Gennaro, il 49enne è morto in...

Provincia di Napoli in lacrime per Gennaro, il 49enne è morto in una cabina telefonica

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che si è consumata a Suzzara, in provincia di Mantova. Un 49enne originario di Torre Annunziata, Gennaro Sabatino, ha perso la vita all’interno di una cabina telefonica. L’uomo lavorava in passato come operaio, ma negli ultimi tempi – riporta la Gazzetta da Mantova – ha dovuto affrontare anche diversi problemi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gongaza per accertare che il decesso sia avvenuto per cause naturali. 

L’allarme ed i soccorsi

A lanciare l’allarme un compagno di Sabatino, un altro fissa dimora che, accortosi del malore del 49enne, ha provato a soccorrerlo e inoltre ha chiamato il 118, purtroppo invano. Purtroppo i soccorsi e i tentativi di rianimare il 49enne sono stati inutili. L’uomo è stato dichiarato deceduto dal medico di turno.

PUBBLICITÀ

Le dediche

«Non te dovevi andare via così. Mi hai lasciato un vuoto immenso. Avevamo ancora tante cose da fare insieme con le bimbe. Non riesco a capire perché non mi hai chiamato? Perché non mi hai detto che eri qui? Non riesco ad accettare questo, ma stai tranquillo io starò vicino a Mario e a Clelia. Ti terrò sempre nel mio cuore». Questa, invece, una delle dediche per Gennaro arrivate sui social dopo l’apprensione della tragica notizia.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ