23.1 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

GF Vip, Elia in lacrime racconta la disgrazia che ha colpito la sua famiglia

PUBBLICITÀ

GF Vip, Elia in lacrime racconta la disgrazia che ha colpito la sua famiglia

Sembri un pezzo di ghiaccio, non ti fai conoscere!” Andrea si rivolge a Elia Fongaro, curioso di saperne di più sul giovane coinquilino. “Io ho bisogno di tempo, vedi dopo un giorno che siamo insieme già parliamo”, ribatte l’ex velino. Poi aggiunge, come riporta il sito del grandefratello: “Sto cogliendo questa opportunità per analizzarmi, per ascoltare le esperienze degli altri, per lavorare su me stesso. Nella vita siamo troppo condizionati da tutto quello che ci circonda”.

Il ragazzo spera di poter prendere il meglio da questa esperienza, poi esprime tutta la sua stima per Daniela e Maurizio, due dei inquilini con i quali ha legato di più. “Molto volte le persone appaiono in un modo solo perché hanno una corazza”, sottolinea la Marchesa come a voler difendere l’amico. Pian piano il modello si sta facendo conoscere e le lacrime per i genitori ci hanno permesso di comprendere alcuni lati del suo carattere.

PUBBLICITÀ

Qualche sera fa Maurizio Battista in caverna ha raccontato della delicata situazione del giovane e di una disgrazia che ha colpito la sua famiglia.

Stando alla ricostruzione del comico di Zelig, il padre dell’ex Velino sarebbe cieco da un occhio a causa di un brutto incidente sul lavoro. Pare anche che la famiglia di Elia Fongaro abbia qualche problema a livello economico e che il ragazzo sia scoppiato in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip, perché incapace – per il momento – di aiutare finanziariamente i genitori.
Battista ha anche aggiunto che Elia avrebbe venduto la macchina per mantenersi.

Il racconto

“Mi ha raccontato una mattina che è arrivato il padre a casa con l’occhio che non ci vedeva più. Lui si è messo a piangere, perché comunque ha una famiglia povera che fa i sacrifici, la madre cioè, capito… La cosa del padre è successa qualche anno fa in un cantiere e poi è dovuto andare a lavorare il giorno dopo. Lui piangeva perché diceva ‘io non gli ho dato niente’. Lui vorrebbe dare qualcosa a quei genitori, quando parla dei genitori lui piange. Chissà perché, in che situazione vivono.

Gli vorrebbe dare qualcosa, che però al momento non ha. Secondo me lui vive da solo a Milano con grandissimi sacrifici. Si è venduto la macchina, lui conosce tutti i prezzi della roba, del pane, di quello, chi li vende, è anche un po’ maniacale in certi versi. Però è un bravo ragazzo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria