PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiallo nel Casertano, cadavere senza vestiti né documenti ritrovato sul ciglio della...

Giallo nel Casertano, cadavere senza vestiti né documenti ritrovato sul ciglio della strada

PUBBLICITÀ

Giallo in località Pietriera di San Pietro Infine, in una stradina nei pressi della Casilina. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto sul ciglio della strada.

A fare la tragica scoperta è stato un passante che ha notato l’uomo che giaceva a terra. Al momento del ritrovamento la vittima non aveva vestiti addosso. Immediata è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca ed un’ambulanza. I medici non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul caso è stata aperta un’indagine, affidata ai carabinieri e coordinata dalla pm D’Orefice della Procura di Cassino. Da quanto trapela la vittima non avrebbe avuto documenti con sé e la sua identità è almeno per ora sconosciuta. Saranno le indagini a chiarire le circostanze in cui è avvenuto il decesso.

A riportarlo, CasertaNews.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ