È stato ritrovato senza vita all’interno di una cisterna Gianni De Fusco, il 55enne scomparso nel pomeriggio di domenica 29 settembre per andare in cerca di funghi a Teano, in provincia di Caserta.
L’uomo si era incamminato tra i boschi insieme ad alcuni familiari, che a un certo punto ne hanno perso le tracce.
Scompare mentre cerca funghi nel Casertano, Gianni trovato morto in fondo a un pozzo
Come riporta Casertanews, l’allarme della famiglia ha fatto scattare le ricerche da parte di carabinieri e vigili del fuoco, che per ore hanno perlustrato la zona mentre sui social si sono moltiplicati gli appelli da parte dei familiari. “Si è allontanato nel primo pomeriggio da Teano zona Santa Reparata, ha indosso una felpa blu con cappuccio e scarponi da montagna. Potrebbe vagare senza memoria, partito da Santa Reparata zona agriturismo Peschiera / fiume Savone. Ultima volta agganciato il telefono zona Passerelle”, le parole contenute nell’appello diffuso online.
Dopo un’intera notte le ricerche hanno dato l’esito peggiore. All’alba di lunedì 30 settembre il 55enne è stato ritrovato all’interno di un vecchio pozzo usato come cisterna appartenente, a quanto pare, ad un agriturismo. Probabile che l’uomo non si sia accorto del pozzo, forse a causa della vegetazione, precipitandovi all’interno. Il corpo è stato recuperato mentre i contorni della tragedia sono in fase di accertamento.

