PUBBLICITÀ
HomeCronacaNapoli in lacrime per Gilda, morta la storica cassiera del Gambrinus di...

Napoli in lacrime per Gilda, morta la storica cassiera del Gambrinus di Napoli

PUBBLICITÀ

Lutto al Gran Caffè Gambrinus. Gilda Rosati, la storica cassiera del famoso bar che sorge tra piazza del Plebiscito e piazza Trieste e Trento, ha perso la vita. Il decesso della donna è stato improvviso, ed ha gettato amici, familiari e conoscenti nello sconforto più totale. Ieri, difatti, il Gambrinus ha tenuto abbassate le saracinesce, mentre su Facebook – in segno di lutto – ha impostato uno sfondo nero come immagine del profilo.

Il dolore del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

Tra i tanti messaggi di cordoglio, c’è anche quello del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “Una terribile tragedia ha colpito la grande famiglia del Gambrinus. Ci ha lasciati improvvisamente Gilda Rosati, storica ‘cassiera’ e donna dalle mille capacità che da sempre era uno dei pilastri della storica caffetteria napoletana. Siamo tutti addoloratissimi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ