12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Carabinieri di Napoli in lutto, morto il maresciallo Cipullo: fatale il secondo contagio Covid

PUBBLICITÀ

E’ morto questa mattina in ospedale a Napoli, il maresciallo dei carabinieri Giovanni Cipullo. Il militare 55enne era ricoverato dopo un improvviso malore che ha richiesto accertamenti approfonditi. L’uomo, secondo quanto trapela, era risultato positivo al covid negli scorsi mesi, ma si era negativizzato. In occasione dell’ultimo ricovero, però, l’uomo è risultato nuovamente positivo al virus.

All’ingresso nel nosocomio, il tampone di rito non aveva rilevato nessun contagio. Solo successivamente, in occasione di un secondo controllo, il test avrebbe dato ancora esito positivo. Le condizioni del maresciallo sono improvvisamente peggiorate fino al decesso avvenuto nelle scorse ore. Il 55enne lascia la moglie e una figlia.

PUBBLICITÀ

Si tratta dell’ultima vittima nella lunga lista di uomini dell’Arma che hanno perso la vita a causa del Covid. Cipullo è la 29esima vittima della pandemia da covid all’interno dell’Arma dei Carabinieri

Il luogotenente Cipullo, di Cava Risorta era a capo della Squadra Comando del Reparto Comando della Legione Carabinieri di Napoli. Si è spento dopo una lunga lotta nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli nel tardo pomeriggio di martedì. Lo scorso febbraio la positività al coronavirus, la negativizzazione giunta dopo svariate settimane ed il nuovo contagio fatale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Liberazione 25 Aprile, Meloni. “La fine del fascismo pose le basi per la democrazia” ma è tensione nei cortei di tutta Italia

"Nel giorno in cui l'Italia celebra la Liberazione, che con la fine del fascismo pose le basi per il...

Nella stessa categoria