32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Lutto a Pianura, Giovanni muore a causa di un brutto male: aveva 27 anni

PUBBLICITÀ

Lutto a Napoli, nel quartiere Pianura, per la scomparsa di Giovanni Latteri. Il giovane è volato via a 27 anni a causa di un brutto male che lo aveva colpito al cervello. I funerali si terranno domani, mercoledì 29 novembre, alle ore 13 presso la chiesa San Giorgio.

Lo scorso maggio era stata indetta una raccolta fondi per permettere al giovane di sottoporsi ad un delicato intervento all’ospedale Carlo Besta di Milano. La famiglia di Giovanni riuscì a raccogliere la cifra e raggiungere il nosocomio lombardo dove il 27enne venne sottoposto all’operazione. Dopo diversi mesi di battaglia, nelle scorse ore sui social è stata diffusa la notizia del triste decesso.

PUBBLICITÀ

“Volevamo – si legge – comunicare a tutto il quartiere di Pianura che ci ha sostenuto in questa battaglia che purtroppo il nostro caro amico Giovanni Latteri ci ha lasciati. Per chi volesse dargli un ultimo saluto i funerali si terranno domani 29 novembre alle ore 13 alla chiesa San Giorgio. Ci stringiamo al dolore della famiglia Latteri e Suzzi”.

Il cordoglio social

“Questo momento non sarebbe mai dovuto accadere, ma purtroppo la vita è così…
Eri la persona più buona e splendida che io abbia mai conosciuto, mi hai insegnato tanto, tutti i tuoi consigli, gli sfoghi che ci siamo fatti, le risate, le uscite, tutte le stupidagini che facevamo al bar le porterò per sempre nel mio cuore perché tu per me ci sei sempre stato e sono sicuro che veglierai sempre su di me! Spero sia solo un arrivederci amico mio e ti prometto che in questa vita cercherò di non deluderti. Ti voglio bene amico mio buon viaggio. Giovanni Latteri ti amo” sono le parole di un caro amico.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La cassiera non le dà il resto di 1 centesimo, la cliente la picchia con un oggetto di metallo

Grave episodio di violenza sul posto di lavoro a Taranto: una cassiera è stata aggredita da una cliente per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ