PUBBLICITÀ
HomeCronacaGiugliano. Arrestato e condannato nell'operazione 'furgone bianco', scarcerato anche Antimo Pugliese

Giugliano. Arrestato e condannato nell’operazione ‘furgone bianco’, scarcerato anche Antimo Pugliese

PUBBLICITÀ

Concessi gli arresti domiciliari ad Antimo Pugliese, appartenente alla banda del furgone bianco sgominata e condannata a Giugliano. Il Gup del Tribunale di Napoli Nord, Dott.ssa Maria Gabriella Iagulli, a seguito dell’istanza degli avvocati Alessandro Caserta e Pellegrino, ha disposto la scarcerazione per Pugliese, il quale sconterà la pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione presso il proprio domicilio a Giugliano.

 

L’accusa nei suoi confronti, come quella agli altri componenti della banda arrestata è di ricettazione, porto e detenzione di arma comune da sparo e di arma da guerra.
Nei veicoli e nel furgone avevano nascosto l’utile per compiere rapine: una mitraglietta “scorpion” con matricola abrasa e carica, una semiautomatica carica provento di furto 37 cartucce calibro 9, telefoni cellulari e poi falci, tronchesi, pinze, guanti, scaldacollo, berretti e giacche. Da indiscrezioni investigative pare che la banda stesse preparando una rapina ad una piantagione di marijuana, ma ciò è rimasta una mera ipotesi investigativa. Tant’è che oltre alle armi (rinvenute in una delle due auto) sono stati trovati anche diversi oggetti per il taglio e la potatura degli arbusti, tra cui tenaglie, falci e forbici.

PUBBLICITÀ

Le altre scarcerazioni

Giugliano. Furgone bianco pieno di armi, scarcerati altri due della banda

Banda del furgone bianco sgominata a Giugliano, scarcerato anche Gaetano Esposito

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ