Il giorno del dolore ad Acerra e Pomigliano, la data dei funerali di Giuseppe

giuseppe travagliano funerali
La foto di Giuseppe Travaglino

I funerali di Giuseppe saranno celebrati mercoledì alle ore 12 nella chiesa del Gesù Redentore di via Fondola ad Acerra. Il giovane coinvolto nel tragico incidente avvenuto la notte tra il 18 e il 19 settembre a Pomigliano D’Arco. Il ragazzo è stato investito da una vettura. Troppo gravi le ferite riportate nello scontro, infatti, è stato trasportato in ospedale ed operato d’urgenza per un ematoma cerebrale. Dopo giorni di agonia arrivava la trista notizia che getta nello sconforto l’intera città.

L’ultimo gesto d’amore della famiglia di Giuseppe Travaglino

La famiglia ha dato l’autorizzazione per la donazione degli organi. “Non ci posso credere, è una tragedia incredibile”. Si legge nel gruppo Facebook cittadino. Sono tantissimi i messaggi di dolore e sconforto pubblicati sulla pagina social: “Ho pregato tantissimo per questo ragazzo. Sono passata sul luogo dell’incidente ed era riverso in una pozza di sangue. Speravo potesse farcela, che la terra ti sia lieve Giuseppe. Rip”.
Tantissimi lo hanno voluto ricordare a partire dalle Mamme di Acerra: “Noi mamme piangiamo la morte prematura di un giovane che amava la vita, un bravo ragazzo che era sempre pronto ad aiutare, a dare una mano, non si è mai tirato indietro. Ci sentiamo colpite da questa perdita perché Giuseppe era anche nostro figlio. Che Dio ti accolga tra le sue braccia, arrivederci figlio nostro”