10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Follia a Napoli. Picchia moglie e figlio con scopa, sedie e forchette: «Non lo educhi bene»

PUBBLICITÀ

Ha scagliato una sedia contro la miglio e al figlio adolescente. Il motivo? Non era d’accordo sui metodi di educazione che la compagna usava nei confronti del ragazzo. E allora ha pensato di picchiare entrambi con un bastone e, ancora, di colpire la donna con una forchetta sulle braccia. Quando i carabinieri sono giunti nell’abitazione, è stato il minorenne che li ha portati in camera da letto: qui c’era sua madre in lacrime, mentre piangeva sul letto e presentava ferite su diverse parti del corpo. A ridurla in quelle condizioni è stato l’uomo finito in carcere, un 53enne incensurato, su cui adesso pendono i reati di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie e del figlio minorenne. 

I fatti sono accaduti tra le palazzine del Parco Imperiale, a Gragnano. Una discussione familiare, di quelle più futili, è degenerata in momenti interminabile di violenza. Durante il diverbio l’uomo ha prima inveito continuamente contro la moglie di 45 anni, poi si è scagliato contro il figlio prendendolo a schiaffi e poi colpendolo con una sedia in legno. Quando la moglie ha provato a difendere il ragazzo, la furia del 53enne si è rivolta su quest’ultima. Non digerendo la sua reazione e le sue risposte, l’uomo ha impugnato una scopa ed ha iniziato a colpirla violentemente. La moglie ha provato a parere il colpo, ed il bastone si è spezzato a metà quando ha impattato contro il braccio. A quel punto il 53enne ha preso la forchetta ed ha iniziato a colpirla con quella.

PUBBLICITÀ

L’intervento dei carabinieri e l’arresto

Poi ancora calci e pugni. L’incubo per la famiglia è finito quando i vicini hanno allertato le forze dell’ordine, arrivate rapidamente sul posto. Entrati in casa, i militari dell’Arma hanno trovato la cucina messa a soqquadro. Ad aprirgli la porta è stato il figlio minorenne della coppia, seguito dal padre. Quest’ultimo è stato trasportato immediatamente in caserma dopo l’accaduto, mentre madre e figlio sono stati trasportati in ospedale. Solo dopo, le due vittime hanno deciso di denunciare l’accaduto nei minimi dettagli. «La situazione è diventata insostenibile e andava avanti da tempo» ha denunciato la madre.  A riportare la notizia è Il Mattino. 

Anche il minorenne poi ha voluto raccontare tutto. Dopo aver raccolto la denuncia, il pm di turno alla Procura di Torre Annunziata ha fatto trasferire il 53enne in carcere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria