Sarà lui, sarà lei: da spettatore a protagonista. Questa volta il noto cantante Mario Forte, autore del tormentone che spopola oramai in tutta Italia ad ogni gender reveal, festeggia alla grande. Sua moglie Oksana Senese, con cui Mario si è sposato lo scorso ottobre, è incinta di una bambina, la piccola Ambra. Dunque il re dei gender, colui che ha inventato e portato questa festa americana in Italia, diventerà papà di una femminuccia. Per festeggiare l’occasione venerdì uscirà una canzone dedicata a questo momento fantastico per la coppia.
Ad organizzare l’evento Francesca Buonincontro, la wedding planner che da anni è sulla cresta dell’onda e che anche questa volta ha emozionato tutti con la sua professionalità. Recentemente ha organizzato anche l’evento per il compleanno della figlia di Gianluca Vacchi.
Continua, dunque, il momento d’oro di Mario Forte, tra gli artisti napoletani più in voga. Mario Forte, grazie all’enorme successo del brano, ha scalato tutte le classifiche e infranto tantissimi record. Tutti noi infatti, almeno una volta, navigando sui social ci siamo imbattuti in un video con la voce dell’artista a fare da sottofondo.
Dal tumore alla rivincita grazie alla musica: la storia di Mario Forte
Nato e cresciuto a Napoli, Mario lavora nella musica da quando era solo un adolescente. Supportato nel suo sogno da suo padre, ha inciso il suo primo singolo, ‘Scema’, all’età di soli 16 anni. Nonostante la sua giovanissima età, Mario ha lottato contro il cancro, vincendo la sua battaglia.
Nel corso della sua carriera ha lavorato con molti artisti importanti come Francesco Merola, Gianni Fiorellino e Stefania Lay. Forte ha poi scritto molti brani molto apprezzati nella scena neomelodica nel corso degli anni. Tra questi spiccano ‘L’ammore overo esiste’, ‘Ma che ne sanno’, ‘N’ammore sincero’ e, ovviamente, anche ‘Sarà lui? Sarà lei?’. Quest’ultimo brano, in particolare, ha raccolto milioni di visualizzazioni su YouTube ed è spesso richiesto per i gender reveal party a cui partecipa il cantante.